Il frutto proibito della conoscenza
Chi è il diavolo? Quali segreti custodisce? E che cos'è veramente l'Inferno? Per scoprirlo, Igor Sibaldi intraprende un autentico viaggio di esplorazione nell'Aldilà con l'aiuto degli Spiriti-guida. Scopre così che il diavolo è in realtà l'antichissimo "Signore delle Porte", incarnazione della paura: paura della nostra stessa evoluzione, delle immense doti simbolizzate dall'albero della conoscenza e racchiuse nel profondo della nostra anima. Non c'è timore più grande, ma lo si può superare. Le chiavi per vincerlo stanno in narrazioni notissime quanto enigmatiche, in cui altri viaggiatori dell'Aldilà le hanno nascoste in passato. Dal mito di Prometeo al Labirinto, dalla fiaba "eretica" di Biancaneve fino ai Vangeli e alla Bibbia e al mito di Merlino, questo libro, completamente aggiornato, ripercorre le tracce di un'unica, emozionante discesa verso i confini che separano l'anima umana dall'energia universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows