Molto più che Amici (4): I consigli di Marco e Stefano

Molto più che Amici (4): I consigli di Marco e Stefano eBook

di Luca Zanforlin

Descrizione

Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad "Amici" perché aveva voglia che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla cameretta. Ma adesso tutto gli sembra "aria fritta": gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti. Tutto, tranne Valentina. Lei è diversa, speciale. Peccato che l'amore sia una cosa così maledettamente complicata. Durante il suo percorso nella scuola, Lorenzo incontrerà i big delle precedenti edizioni in gara quest'anno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone... Ognuno di loro gli racconterà la propria storia, tutte le difficoltà che stanno prima e dietro il successo. Lo aiuteranno a capire cosa significa diventare, davvero, grandi. "Molto più che Amici" è il nuovo romanzo di Luca Zanforlin ambientato nella scuola di Maria De Filippi. Ogni settimana, in occasione della puntata del serale, verrà pubblicato un nuovo capitolo in versione digitale. E alla fine il romanzo uscirà in libreria con tutto questo e molto di più.

Acquista Molto più che Amici (4): I consigli di Marco e Stefano Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Molto più che Amici (4): I consigli di Marco e Stefano di Luca Zanforlin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 0,49
  • Editore:ARNOLDO MONDADORI EDITORE
  • Data uscita:20/04/2012
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788852025518

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Luca Zanforlin

Visualizza tutti i prodotti