Angelo Cantagallo è un Commissario Toscano quarantenne, simpatico, tenace, caparbio, che è sempre pronto a scherzi e battute. Si “esprime” sovente con l’utilizzo di proverbi, perchè è giusto non perdere mai le proprie radici…la saggezza popolare. Segue le indagini con minuzia e rigore. La vera suspense dei gialli di Marazzoli sta nell’effetto sorpresa! Sì, perchè Cantagallo, risolve i casi sempre sul finire del romanzo, con vari colpi di scena! Questo crea nel lettore, una grande “tensione” e voglia di “sapere”. Stile ben congeniato, vivace, dinamico e, talvolta, divertente, rendono i gialli di Marazzoli, un piacevolissimo intrattenimento per tutti gli amanti del genere!
Un vecchio tappeto persiano
"Un vecchio tappeto persiano": il commissario annota i fatti, segue ogni traccia e osserva tutti gli indizi che sono le tessere del “mosaico criminale” di un delitto. Quando il mosaico è completato, l’indagine è risolta e il nome dell’assassino si materializza nella “stanza da lavoro”, il vero e proprio laboratorio investigativo del commissariato. Le tante informazioni rischieranno di metterlo sulla cattiva strada, ma il geniale poliziotto troverà quella giusta per arrivare a smascherare il colpevole. Tutto accade nell’ultima notte quando il commissario, con un’abile mossa, riuscirà a fare compiere un passo falso all’omicida. Cantagallo farà tutti i passi giusti per raggiungere il colpevole perché il suo amico persiano gli ha detto: “Allunga il passo secondo la grandezza del tuo tappeto”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows