Relazione complicata

Relazione complicata eBook

Che verso hanno le tazzine da caffè? (2.0)

di Marcello Peluso

Descrizione

Primo secolo dopo internet. Luca, un trentenne dalla vita sentimentale e professionale precaria, decide di cercare nuovi stimoli nel mondo virtuale delle chat. Per alienarsi dai disastri del suo mondo reale, fatto di poche certezze e tanta noia, luomo simmerge in una dimensione virtuale, dove trova amici bizzarri ma veri. Conoscerà persone dall'identità, dalla salute e dalle gioie precarie fin quando, per salvare un'amica virtuale ammalata di bulimia e innamorata di un presunto esponente di una setta satanica, Luca si farà trascinare da un giovane hacker in una rocambolesca avventura che lo porterà a scoprire il legame misterioso che intercorre tra cerchi magici, numeri IP, fasi lunari e codici segreti da decriptare. L'avventura gli darà l'opportunità di percorrere un viaggio interiore tra le sue paure e vedere la realtà da angolature diverse, fino a giungere a conclusione che la vita non ha un verso prestabilito ma quello che ognuno decide di dargli, esattamente come il verso delle tazzine da caffè.

Acquista Relazione complicata Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Relazione complicata di Marcello Peluso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereHorror
  • Listino:€ 6,99
  • Editore:EuroEuro
  • Data uscita:15/03/2013
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788890844102

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Marcello Peluso

Visualizza tutti i prodotti