La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

La sottile arte di fare quello che c***o ti pare eBook

di Mark Manson

Prezzo solo online:

€ 4,99

IN USCITA IL 15 GIUGNO 2017
Prenota

Descrizione

Bestseller del New York Times e del Washington Post Il metodo scorretto (ma efficace) per liberarsi da persone irritanti, falsi problemi e rotture di ogni giorno e vivere felici Un piccolo manuale di auto aiuto per imparare a smetterla di fare tutto quello che gli altri si aspettano da noi, diventare delle persone più autentiche e vivere come avremmo sempre voluto. Per decenni ci hanno ripetuto che il pensiero positivo è la chiave per avere una vita intensa e felice. «Fan***o la positività», afferma Mark Manson. «Cerchiamo di essere onesti, ogni tanto le cose non vanno come avremmo voluto, ma dobbiamo imparare ad accettarlo». L’autore, blogger seguitissimo, dice le cose come stanno: una dose di cruda, rinfrescante, pura verità, materia prima davvero rara oggi. La sottile arte di fare quello che c***o ti pare è l’antidoto alla mentalità del va tutto bene che ha infettato la società moderna e viziato un’intera generazione. Il concetto sostenuto nel libro, avvalorato da seri studi accademici e arricchito da aneddoti di vita reale, spesso politicamente scorretti, è che migliorare la nostra vita non dipende dalla nostra capacità di affrontare con falsa positività le difficoltà che incontriamo nella vita di tutti i giorni, ma imparare a riconoscerle. Gli esseri umani sono perfettibili e limitati, non tutti possono essere straordinari, ci sono vincitori e perdenti, anche se non è giusto e non è colpa nostra. Manson ci consiglia di arrivare a conoscere i nostri limiti e accettarli. Una volta che abbracciamo le nostre paure, i difetti, e le incertezze, e impariamo ad affrontare alcune verità dolorose, possiamo cominciare a trovare il coraggio, la perseveranza, l’onestà, la responsabilità, la curiosità, e il perdono che cerchiamo. Ci sono tante cose a cui dedicare tempo ed energie, ma dobbiamo capire quali sono quelle che contano davvero. Il denaro è importante, ma prendersi cura di se stessi lo è di più, e la vera ricchezza è l’esperienza.

Quarta di copertina

Un libro che ti afferra le spalle e ti guarda dritto negli occhi, una raccolta di storie divertenti e profane, dall’umorismo spietato, La sottile arte di fare quello che c***o ti pare è uno schiaffo in faccia a chi non vede l’ora di risvegliarsi da un triste torpore e vivere secondo le proprie aspirazioni.  «Una guida per vivere con intensità e trovare la felicità in luoghi a volte anche dolorosi. Questo libro, pieno di indicazioni che vanno contro ogni buon senso, ma che invece sembrano averne tanto, è un piacere da leggere e rileggere. Un ottimo metro di misura per tutti gli altri self-help, da oggi in poi.»  Kirkus Reviews «Resilienza, felicità e libertà vengono dalla consapevolezza di cosa sia davvero importante e, soprattutto, di quello che non lo è. Un libro magistrale, filosofico e pratico che insegna ai lettori come riuscire a fare quello che gli pare ed essere felici.» Ryan Holiday, autore bestseller del New York Times «Questo libro ti colpisce come uno schiaffo dal tuo migliore amico: inaspettato e scioccante. Da leggere solo se si è disposti a mettere da parte tutti gli alibi e diventare protagonisti della propria vita.» Steve Kamb Mark Mansonè un blogger americano di successo, oltre che scrittore e imprenditore. Il suo sito markmanson.net è seguitissimo, e il suo metodo ha fatto breccia nel cuore di centinaia di migliaia di persone.

Acquista La sottile arte di fare quello che c***o ti pare Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook La sottile arte di fare quello che c***o ti pare di Mark Manson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Newton Compton Editori
  • Data uscita:15/06/2017
  • Pagine:-
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788822707475

Puoi leggere questo ebook con:

    Le nostre iniziative


    I Nostri Partner


    Hello Bank
    Cardif
     
    Dogalize

    Su LaEFFE TV

    29/04/2017 | 16:15

    ANNIKA: CRIME REPORTER

    Dagli stessi produttori di Wallander e della trilogia Millennium tratta da Stieg Larsson, su laeffe tornano le indagini della reporter Annika Bengtzon, il personaggio nato dalle pagine dei best-seller di Liza Marklund.Oltre alle cinque precedenti indagini - I dodici sospetti, Studio Sex, Il lupo rosso, Finché morte non ci separi e Freddo sud - la serie si arricchisce di un sesto nuovo episodio: IL TESTAMENTO DI NOBEL.Durante la cerimonia per la consegna dei Premi Nobel, Annika è testimone dell’attentato in cui perde la vita una scienziata. Non appena la reporter dà il via alle indagini, scopre però che non tutto è come sembra…Piena di difetti e testarda, ma anche passionale ed emotiva, Annika si occupa di cronaca nera per il quotidiano svedese Stampa Della Sera.Omicidi, intrighi, scandali politici, ma anche terrorismo, traffico di droga e casi del passato rimasti irrisolti: l’unica cosa che conta per Annika è scoprire la verità.Ma il coraggio e l’intuito con cui affronta ogni caso a volte non bastano: Annika deve fare i conti anche con un passato complicato tenuto nascosto e una «agitata» vita familiare. 

    Top Mark Manson

    Visualizza tutti i prodotti