L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mah. Sono un po' perplessa perché questa saga è commentata con entusiasmo da un sacco di lettori ed è famosa e ristampata. Da poco hanno tratto una serie tv basata proprio su questo libro. Quello che ho visto io è una scrittura scorrevole e alcune buone idee, ma dei protagonisti senza personalità e una storia senza nessun colpo di scena. Nemmeno uno piccolo piccolo. Quelle poche volte che la storia sembra complicarsi si risolve nella pagina successiva con l'intervento magico o casuale tramite l'aiuto di gente di passaggio. Il patimento del lettore qua non può esistere. Siamo inseguiti da un demone? Ci salva il fiume magico. Ci serve un passaggio per un luogo lontano? Sbuca un elfo con il suo animale domestico volante di cui non si era mai parlato prima. C'è un solo demone in grado di sconfiggere Allanon? E' l'unico a non attaccare perché aspetta qualcosa che sa solo lui. Due pericolose streghe ci tengono prigionieri? Si fanno fuori tra di loro. So che la saga è vecchia e forse al tempo innovativa, ma attualmente è assolutamente insipida. Mi pare strano che gli appassionati di fantasy possano accontentarsi di qualcosa di così semplice. Per me passa solo per la buona narrazione. Comunque migliore del volume precedente.
All'inizio sono rimasto deluso dal fatto che i personaggi sono nuovi,perché mi ero affezionato a Shea,a Flick e agli altri. E' rimasto solo Allanon dalla Spada di Shannara. Comunque anche questa seconda storia mi ha preso e ho praticamente "divorato" il libro. Lo stile è lo stesso della spada e anche qui i personaggi sono ben caratterizzati. Il finale della storia mi ha un po' deluso. Consiglio lo stesso di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore