Giona delle stelle cadenti

Giona delle stelle cadenti eBook

di Simone Stabilini

Descrizione

Un paese di persone sole, che hanno dimenticato la propria umanità e conducono una vita costruita sul sospetto e sul rifiuto di ciò che non aderisce all’usuale. Un bambino di dieci anni di nome Giona, nato nella notte delle stelle cadenti, che abita da solo in una casa di legno sulla collina. Tutto il paese guarda a Giona come ad un essere distante, pericoloso, quasi demoniaco, ma l’unica “colpa” del bambino – se così si può chiamare – è quella di avere imparato a bastarsi. E poi, in fondo a tutti, Mattia, un altro bambino identico a lui, il quale sarà l’unico a sfidare le voci e recarsi, in una freddissima notte, sulla collina, per conoscere Giona, supportato dalla madre e da due insospettabili abitanti del paese stanchi di una situazione umanamente inaccettabile. Un'amicizia complessa fra due bambini speciali, un paese che rispecchia la società di oggi, che ha paura di ciò che non conosce ma che spesso non fa nulla per conoscere meglio, ed un epilogo che segnerà un seppur tragico ma nuovo inizio.

Acquista Giona delle stelle cadenti Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Giona delle stelle cadenti di Simone Stabilini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 2,99
  • Editore:Simone Stabilini
  • Data uscita:08/12/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788822875181

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Simone Stabilini

Visualizza tutti i prodotti