Più Online

Cosa si intende per Più OnLine?

 

Gli utenti Più OnLine sono i clienti iscritti al sito LaFeltrinelli.it che NON possiedono Carta Più. Pur non possedendo la tessera Carta Più, possono comunque accumulare sconti ad ogni acquisto online e utilizzarli sul sito LaFeltrinelli.it

 

 

Come si diventa utente Più OnLine?

 

Per diventare utenti Più OnLine e cominciare subito ad acquistare e accumulare sconti, è sufficiente iscriversi al sito. E' gratis!

 

Sono già iscritto al sito LaFeltrinelli.it, come faccio a diventare utente Più OnLine?

 

Tutti i clienti iscritti diventano automaticamente clienti Più OnLine e possono cominciare ad accumulare sconti ad ogni acquisto (ad esclusione della merceologia Libri, in ottemperanza alla legge Levi).

 

Come funziona l'accumulo sconti sul sito?

 

Aggiungendo articoli al carrello potrai vedere in tempo reale quanti sconti stai accumulando:

Una volta raggiunta la cassa, potrai decidere se e quanti sconti utilizzare.
Sotto a 30€ gli sconti disponibili devono essere utilizzati in un'unica soluzione; sopra possono essere utilizzati anche a multipli di 30€.


Importante:
Il totale degli sconti accumulati è da calcolarsi al netto dei buoni sconto utilizzati (quindi sottraendo al totale eventuali buoni sconto).
 

Sono esclusi dall'accumulo sconti i Libri, in ottemperanza alla legge Levi.

 

 

Posso acquistare anche nei negozi in quanto utente Più Online?

 

No, per acquistare nei negozi utilizzando le stesse meccaniche di sconto occorre essere fisicamente in possesso della tessera Carta Più. Per richiederla visita l'area Carta Più.

 

Posso usufruire delle convenzioni riservate ai titolari Carta Più in quanto utente Più Online?

 

No, essere utenti Più OnLine consente soltanto di usufruire della meccanica di accumulo sconti sul sito LaFeltrinelli.it. Per avere accesso alle convenzioni e ai vantaggi esterni al sito, occorre essere titolari Carta Più. Puoi richiedere la tessera visitando l'area Carta Più.

 

Possiedo Carta Più: posso diventare Più OnLine?

 

No, un titolare Carta Più ha già accesso a TUTTI i vantaggi offerti dal gruppo, sia sul sito LaFeltrinelli.it che nei punti vendita LaFeltrinelli e RicordiMediaStores. Basta accedere al sito con il numero Carta Più e la password consegnata insieme alla carta per accumulare sconti ad ogni acquisto online.

 

Quando mi vengono caricati gli sconti maturati con gli acquisti online?
 

 

Gli sconti maturati tramite acquisti on line saranno accreditati al momento della spedizione del tuo ordine. In caso di recesso, gli sconti accumulati saranno stornati.