Consegna GRATIS presso i Punti Vendita

Posso fare un ordine su laFeltrinelli.it e ritirarlo presso un Punto Vendita?

 

Si, da oggi è possibile.

Lo scopo è quello di offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti: acquistare comodamente online e ritirare in negozio.


Come effettuo l'ordine?


Dopo esserti registrato al sito seleziona i prodotti di tuo interesse, aggiungili al carrello e vai alla cassa.
Scegli il metodo di consegna che prevede "Consegna gratis in negozio".

Seleziona prima la città di tuo interesse e poi il punto vendita presso il quale desideri che venga recapitato il prodotto. Successivamente al checkout ti sarà chiesto di inserire nome, cognome, telefono e indirizzo  e-mail dell'intestatario dell'ordine. Dopo aver inserito i dati della carta e concluso l'acquisto riceverai una e-mail di conferma. Una volta ricevuta la e-mail di conferma, verifica che i dati siano corretti: potrai apportare eventuali modifiche all’interno della tua Area Personale.
 

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

 

Dalla sezione "Ordini" della tua area personale hai la possibilità di monitorare costantemente lo stato di avanzamento del tuo ordine.

Ti ricordiamo che in questa sezione hai la possibilità di eliminare o modificare l'ordine:
- Seleziona l’ordine di tuo interesse.
- Clicca in basso a destra il pulsante “Annulla” oppure "Modifica" e il box posto a fianco di un singolo prodotto, per eliminare solo i prodotti che hai selezionato.

Se invece desideri aggiungere altri prodotti ad un ordine “in corso”, crea un nuovo carrello e vai alla cassa: potrai aggiungere i prodotti all'ordine già inviato.


 

Quando sarà spedito l'ordine al negozio?

 

L’ordine sarà processato quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.

 

Ti ricordiamo che l'opzione "Consegna gratis in negozio" richiede, in aggiunta al tempo di reperimento dei prodotti, circa 6 giorni lavorativi per la spedizione dell'ordine al Punto Vendita.

 

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti

 

Come posso sapere quando il mio ordine sarà pronto per il ritiro presso il Punto Vendita?

 

Quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro riceverai un sms e una e-mail di conferma della sua disponibilità presso il punto vendita.

Per poter ritirare l’ordine, dovrai stampare la e-mail unitamente al documento di trasporto e presentarti con essi al punto informazioni del negozio.
Ti invitiamo ad aspettare la nostra comunicazione via mail e sms per il ritiro dell'ordine.

 

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti

 

Quanto tempo ho a disposizione per ritirare l'ordine?

 

Una volta ricevuto l'sms e la e-mail hai tempo 7 giorni solari per effettuare il ritiro del tuo ordine. Trascorsi i 7 giorni, il servizio clienti La Feltrinelli.it ti contatterà per ricordarti di ritirare il tuo ordine.

Una volta trascorsi 15 giorni, non sarà più possibile il ritiro dell'ordine e contestualmente l’ordine sarà cancellato. Ti verrà data comunicazione tramite e-mail.


 

In caso di mancato ritiro come vengo rimborsato?

 

Verrai rimborsato mediante storno della carta di credito utilizzata al momento dell’acquisto.

 

Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a spedizioni@lafeltrinelli.it

Come posso pagare?

 

Puoi pagare con carta di credito Visa, Visa Electron (inclusa PostePay), Mastercard e American Express.

Non è prevista l'opzione contrassegno.

Ti ricordiamo che non è possibile effettuare il pagamento in negozio.


 

Posso selezionare l'opzione regalo?

 

Non è purtroppo possibile selezionare l'opzione regalo se si seleziona il ritiro presso Punto Vendita.

 

Posso richiedere fattura?

 

Sì, ma solo se richiesta prima dell’invio dell’ordine.

Una volta alla cassa troverai il messaggio “Richiedi fattura”: se selezionato, potrai inserire i dati di fatturazione.
Le persone fisiche dovranno inserire il codice fiscale.
Le aziende e i liberi professionisti dovranno inserire codice fiscale, partita Iva e ragione sociale.
La fattura sarà scaricabile in formato PDF dal dettaglio dell’ordine, immediatamente dopo la spedizione dei prodotti.


 

Posso usufruire del diritto di recesso?

 

Il diritto di recesso si applica come per qualsiasi ordine effettuato su La Feltrinelli.it
Attenzione! Il reso non può essere effettuato presso il punto vendita.

 

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti