Spedizioni Estero

Effettuate spedizioni all'estero?

 

Si, in tutti i paesi del mondo raggiunti dal servizio DHL Express.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

Clicca qui per vedere nel dettaglio l'ammontare delle spese di spedizione.

Eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario e Lafeltrinelli.it non ha alcuna responsabilità in merito a esse.

 

Quali prodotti possono essere spediti?

 

Tutti i prodotti presenti nel catalogo possono essere spediti anche all’estero.

 

Come posso effettuare un ordine con spedizione all’estero?

 

Scegli il metodo di consegna che prevede "Spedizione estero", inserisci la nazione di destinazione e i dati principali a cui effettuare la consegna.

Una volta inseriti i tuoi dati personali effettua il pagamento.
Dopo aver inserito i dati della carta di credito e concluso l'acquisto riceverai una e-mail di conferma.


 

Quanto tempo è necessario per la consegna?

 

I tempi di consegna dipendono dal corriere; in ogni momento è possibile controllare lo stato della spedizione all’interno della propria Area personale.

Indicativamente, una volta che i prodotti saranno pronti per la spedizione, i tempi di consegna saranno:
 

EUROPA da 24 a 48 ore
EUROPA EST da 24 a 72 ore
STATI UNITI da 24 a 72 ore
RESTO DEL MONDO da 48 a 96 ore


 

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

 

Dalla sezione "Ordini" della tua area personale hai la possibilità di monitorare costantemente lo stato di avanzamento del tuo ordine.

Ti ricordiamo che in questa sezione hai la possibilità di eliminare o modificare l'ordine:
- Seleziona l’ordine di tuo interesse.
- Clicca in basso a destra il pulsante “Annulla” oppure "Modifica" e il box posto a fianco di un singolo prodotto, per eliminare solo i prodotti che hai selezionato.

Se invece desideri aggiungere altri prodotti ad un ordine “in corso”, crea un nuovo carrello e vai alla cassa: potrai aggiungere i prodotti all'ordine già inviato.

 

Quando sarà spedito l'ordine?

 

L’ordine sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili.
Potrai visualizzarlo all'interno della tua Area personale.


 

In caso di mancata consegna come vengo rimborsato?

 

Verrai rimborsato mediante storno della carta di credito che hai utilizzato al momento dell’acquisto.

 

Come posso pagare?

 

Puoi pagare con carta di credito Visa, Visa Electron (inclusa PostePay), Mastercard e American Express.


 

Posso selezionare l'opzione regalo?

 

L’opzione regalo può essere selezionata anche nel caso di spedizione all’estero.