Spedizioni e consegne

Quale Corriere espresso utilizzate?

 

Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è Bartolini.

Se non sarai reperibile al primo tentativo di consegna, troverai un avviso di mancato recapito e potrai concordare telefonicamente una nuova data di consegna, compresa nei 5 giorni lavorativi successivi.
 

Quando spedirete il mio ordine?

 

 

L’ordine verrà spedito quando tutti i prodotti inseriti saranno disponibili.
Le tempistiche di spedizione variano a seconda dell’opzione di spedizione scelta:

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO: 4/5 giorni lavorativi (standard)
SPEDIZIONE EXPRESS (solo per prodotti subito disponibili): 2/3 giorni lavorativi
SPEDIZIONE IN NEGOZIO: 6/9 giorni lavorativi

Al momento della creazione dell’ordine e solo per l’opzione di spedizione a domicilio, è possibile dividere i prodotti nel carrello in due ordini distinti contenenti i prodotti subito disponibili e i prodotti disponibili in più giorni lavorativi. Dalla propria area personale si può seguire lo stato dell’ordine e - nel caso l’ordine sia in stato modificabile - togliere articoli non disponibili.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO


4/5 giorni lavorativi (Standard)

  • Gratis per ordini di almeno 19 euro (importo ordine)
  • 2,70 euro per ordini inferiori a 19 euro (importo ordine)
     

2/3 giorni lavorativi (Express) (solo per prodotti subito disponibili)

  • 3,90 euro
  • 2,50 euro per ordini superiori ai 50 euro
     

2/3 giorni lavorativi (Gratis con Carta MultiPiù) (solo per prodotti subito disponibili)

  • Gratis (per i possessori di Carta MultiPiù)
     


SPEDIZIONE
 IN NEGOZIO

  • 6/9 giorni lavorativi (standard) Gratis
     

  

SPEDIZIONE PRESSO LOCKER
(servizio momentaneamente non disponibile)

  • 1/2 giorni lavorativi 5 euro

 

Per pagamenti in contrassegno si applica un sovrapprezzo di 3.70 Euro

Per scoprire a quanto ammontano le spese di spedizione per l'estero clicca qui.

Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

 

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti.

Dopo che la merce è stata spedita riceverai una notifica nella tua casella e-mail e potrai visualizzare il tracking della spedizione all’interno della tua Area Personale.

Ti ricordiamo che la merce è in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, ad eccezione delle isole che richiedono due giorni lavorativi.