Skin ADV

 1) Il servizio “Metti da parte” si intende offerto dal Gruppo Feltrinelli a tutti gli utenti registrati sul sito www.laFeltrinelli.it

2) Sono oggetto del presente servizio gli articoli presenti presso i negozi del Gruppo e che fanno parte delle seguenti categorie di prodotto: Libri, Cd, Dvd, Blu-Ray, Games (l’elenco è indicativo, non esaustivo e soggetto a modifiche senza alcun preavviso)

3) La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta. Solo al ricevimento della mail e dell’SMS di conferma la prenotazione sarà effettiva. Il negozio o il Gruppo, garantendo un operato diligente e conforme alle richieste dell’utente, non sarà in nessun caso responsabile di eventuali indisponibilità dell’articolo messo da parte in negozio anche dopo la conferma via mail ed SMS.

4) L’invio di una richiesta di “Metti da parte” non costituisce alcun impegno contrattuale per il negozio destinatario o per il Gruppo che ha facoltà di confermare oppure no l’effettiva “Messa da parte” di un articolo entro le 4 ore successive; l’utente non può avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione della sua richiesta o di ritardi nella comunicazione della conferma.

5) Il termine di 4 ore dall’inserimento della richiesta si intende per richieste inserite entro le ore 19 del giorno stesso. Oltre tale orario le richieste verranno considerate come inserite alle 9:00 del giorno successivo.

6) Una volta ricevuta la mail e l’SMS di conferma, l’utente ha tempo 48 ore per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)

7) Al momento dell’acquisto presso il punto vendita, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita praticato dal negozio.