la Feltrinelli Libri e Musica
Via Diaz, 10 - 04100 Latina LT
- Telefono: 0773417025
- Fax: 0773473637
- Orari: Lun 13.00-21.30, Mar-Sab 09.30-20.30 Dom 10.00-13.30 /16.30-20.30
Prima Feltrinelli ad aprire nel Lazio (con la vistosa eccezione di Roma, ovviamente!), la Feltrinelli Libri e Musica di Latina è un vero e proprio megastore.
Che nel caso significa più di seicento luminosi metri quadrati di storie e di idee, di libri di tutti i generi e temi - 20.000 i titoli in assortimento - oltre a importanti reparti di musica, home video e videogames; un settore di cartoleria pieno di tentazioni; poltrone e divani per sostare e “assaggiare” i libri in esposizione; postazioni multimediali per condurre le proprie ricerche biblio e discografiche, verificare la salute della propria Carta Più, acquisire informazioni di ogni tipo sull’assortimento; uno spazio eventi attrezzato per incontri, presentazioni, laboratori.
Per i più piccoli, la scoperta si chiama Kidz la Feltrinelli dei ragazzi: un reparto dedicato ai lettori più giovani realizzato in collaborazione con Reggio Children, la società a capitale misto cui il Comune di Reggio Emilia ha dato vita per gestire gli scambi pedagogici e culturali con insegnanti, ricercatori e studiosi di tutto il mondo. I verdi scaffali del reparto Kidz non solo offrono il meglio della produzione editoriale per ragazzi, ma mettono i libri in dialogo con la musica, il cinema, il gioco, e dilagano (attenti allo scaffale verde!) anche nei reparti “per adulti”.
Tutto questo, “confezionato” nello stile la Feltrinelli: un ambiente piacevole e accogliente, un’esposizione studiata perché il cliente si orienti al meglio, una segnaletica chiara e gradevole e la competenza dei librai Feltrinelli.
La Feltrinelli di Latina in cifre:
Superficie di vendita ………………………………………………….. 650 mq
Assortimento di libri (titoli) …………………………………………… 20.000
Assortimento Home video (titoli) ………………………………………. 6.000
Musica (titoli) ………………………………………………………..… 11.000
Games …………………………………………………………………… 3.000
Numero addetti ………………………………………………………………. 6
Dove si trova
Altre informazioni
Direttore: Massimo Bortoletto

