laFeltrinelli.it

Salta la navigazione


    Trovafacile

    Regione

    Tipologia



    Punti Vendita la Feltrinelli

    Roma-Libia

    la Feltrinelli Libri e Musica

    viale Libia 186 - 00199 Roma RM

    Telefono:
    06.8622611
    Fax:
    06.86226150
    Orari:

    lun 12.00-20.00 mar-sab 10.00-20.00 dom 10.00-14.00/16.00-20.00

    Direttore: Corrado Donadel

    Con viale Libia, la Feltrinelli continua nella sua politica di attenzione a zone non centrali ma commercialmente rilevanti della capitale, inaugurata con il megastore di Viale Giulio Cesare e continuata, sempre con significativo successo, con la Feltrinelli Libri e Musica di Viale Marconi.

    Due piani di libri, cd, dvd, per tutti i gusti, per tutte le tasche, per tutte le occasioni oltre a ricco reparto dedicato agli strumenti musicali. Spazi ampi e vivibili nei quali sarà piacevole soffermarsi e passeggiare mentre si scelgono le proprie letture, punti d’ascolto per farsi un’idea dei dischi. E al secondo piano un bellissimo, capiente spazio eventi in cui saranno ospitati incontri, presentazioni di libri, dischi, film, dibattiti sull’attualità, animazioni per bambini.

    la Feltrinelli Libri e Musica: uno spazio da vivere senza l’ossessione dell’acquisto a tutti i costi, nel quale muoversi costruendo i propri percorsi in piena libertà, sapendo che per ogni necessità si può sempre contare sull’aiuto di un personale preparato e disponibile.

    In questo negozio è attivo il servizio Regame.


    LOGIN
    ISCRIVITI