Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Hanglover

Hanglover di Fred De Palma
Recensioni: 5/5
Reduce dai successi contenuti nell’ album “BOYFRED” (certificazione ORO per i singoli “Stanza 365” e “Buenos Dias”) e dalla certificazione PLATINO per “Il Cielo Guarda Te” (contenuto in “HANGLOVER”) i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 30 milioni visualizzazioni, Fred De Palma in più occasioni per il nuovo album “HANGLOVER” ha fatto allusioni e riferimenti espliciti ad un cambiamento, ad una ricerca approfondita di sonorità fresche e inconsuete. Sono intatte l’ attenzione e la cura per la rima e le parole.
“Hanglover” unisce sonorità latine (in particolare il reggaeton) a suoni dancehall. Per questo nuovo album, l’artista ha avuto modo di lavorare e collaborare con noti produttori della scena hip-hop quali Mace e Davide Ferrario (che hanno curato anche il suo album precedente “BoyFred”), Frenetik & Orang3, Zef, Mamakass e Freeso.
L’ultimo singolo ad anticipare l’uscita dell’ album, “Adiós”, ha 4 milioni di views sul web e oltre 1,3 milioni di streaming. Fred è stato impegnato con la promozione dell’album tutta l’estate, partecipando a numerosi radio show in giro per l’Italia , e altre importanti attività promozionali sono previste per Settembre, oltre a un tour instore che partirà il giorno dell’uscita dell’album.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore