Libri di Alberto Mingardi
-
Dalla Polis allo Stato. Introduzione alla storia del pensiero politico
-5% 39,00 € 37,05 € -
Capitalismo
-5% 13,00 € 12,35 € -
Democrazia: il dio che ha fallito
-5% 20,00 € 19,00 € -
Libertà contro libertà. Un duello sulla società aperta
-5% 17,00 € 16,15 € -
L'intelligenza del denaro. Perché il mercato ha ragione anche quando ha torto
-5% 13,00 € 12,35 € -
La verità, vi prego, sul neoliberismo. Il poco che c'è, il tanto che manca
-5% 20,00 € 19,00 € -
Contro la tribù. Hayek, la giustizia sociale e i sentieri di montagna
-5% 16,00 € 15,20 € -
Dal sesterzio al Bitcoin. Vecchie e nuove dimensioni del denaro
-5% 14,00 € 13,30 € -
Meglio poter scegliere. I referendum del 1995 e la battaglia per la televisione commerciale
-5% 22,00 € 20,90 € -
La società chiusa in casa. La libertà dei moderni dopo la pandemia
-25% 15,00 € 11,25 € -
Pace e mercato. Le relazioni internazionali nella tradizione liberale
-5% 20,00 € 19,00 € -
L' ignoranza e il malgoverno. Lettere a «Liberty»
15,00 € -
Lettera a un amico no global
17,93 € -
Nazionalismo
-5% 20,00 € 19,00 € -
Scritti e discorsi politici. Il libero scambio per la pace tra le nazioni
-25% 24,00 € 18,00 € -
La verità su Tolkien. Perché non era fascista e neanche ambientalista
-5% 18,00 € 17,10 € -
Eppur si muove. Come cambia la sanità in Europa, fra pubblico e privato
12,00 € -
Quale Europa? Una polemica liberale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Dalla Polis allo Stato. Introduzione alla storia del pensiero politico
-5% 32,00 € 30,40 € -
L' intelligenza del denaro. Perché il mercato ha ragione anche quando ha torto
19,50 € -
Stato essenziale società vitale. Appunti sussidiari per l'Italia che verrà
-5% 13,00 € 12,35 € -
Dalla Polis allo Stato. Introduzione alla storia del pensiero politico
-5% 30,00 € 28,50 € -
La spesa sanitaria italiana. Quel che si vede, quel che non si vede
-5% 10,00 € 9,50 € -
La crisi ha ucciso il libero mercato?
-5% 22,00 € 20,90 € -
Thomas Hodgskin, discepolo anarchico di Adam Smith
-5% 23,00 € 21,85 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.