Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Roma a venire. Progetti per una città dell'informazione e della storia viva. Ediz. illustrata - Aldo Mammucari,Lorenzo Mastroianni,Alessandro Mazza - copertina
Roma a venire. Progetti per una città dell'informazione e della storia viva. Ediz. illustrata - Aldo Mammucari,Lorenzo Mastroianni,Alessandro Mazza - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Roma a venire. Progetti per una città dell'informazione e della storia viva. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
37,00 €
37,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
37,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
37,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
37,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
37,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Roma a venire. Progetti per una città dell'informazione e della storia viva. Ediz. illustrata - Aldo Mammucari,Lorenzo Mastroianni,Alessandro Mazza - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume "Roma a venire" propone una serie di progetti innovativi, ma del tutto realizzabili per Roma ed è concepito come un contributo al dibattito architettonico e urbanistico della città. La consapevolezza del ruolo della società delle informazioni nel contesto delle nuove azioni progettuali sulla città contemporanea è affrontato nella prima parte del volume mentre la seconda parte presenta i progetti raggruppati attorno a dieci temi forti: le infrastrutture, le nuove istituzioni, la storia, le nuove marginalità, l'ambiente, l'informazione e l'elettronica, lo studio, lo sport e gli spazi ludici, le arti e il cinema, il brand. Per ciascun tema, il lettore viene informato su un progetto realizzato in un contesto internazionale accanto alla presentazione di uno o più progetti esemplificativi redatti appositamente per un ambito specifico della città di Roma.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro universitario
220 p., ill. , Brossura
9788854823020
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore