L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro per la mia Tesi di Laurea Magistrale su Social Media Orientation e performance aziendale con l'intento sia di approfondire la tematica del Social Media Marketing ma anche con l'intento di cercare una guida per il mio futuro lavorativo che mi desse un ampia panoramica sul mondo delle piattaforme web di Social Media, tools per le attività di Analytics e Social Media Listening e Monitoring, e sulle tematiche legate agli indicatori di prestazione e sul cambiamento del ruolo dell'utente e del rapporto tra utente e azienda. Devo dire che "Social Media Marketing Fra UCG e Algoritimi" si è rilevato lo strumento giusto. Utile e con un approccio molto pratico e pieno di esempi indispensabili per approcciare in modo corretto alle tematiche di ogni capitolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore