Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business - Alessia Camera - copertina
Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business - Alessia Camera - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 27 liste dei desideri
Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business
Attualmente non disponibile
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Startup marketing. Strategie di growth hacking per sviluppare il vostro business - Alessia Camera - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In un mondo in cui la competizione per ottenere l’attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è l’elemento che fa la differenza. Il growth hacking e il marketing non sono due facce della stessa medaglia, ma due approcci complementari al raggiungimento di un obiettivo comune, in un’organizzazione dalla natura incerta dove il primo scopo è quello della crescita. Il growth hacking non consiste nel mettere assieme una serie di trucchi e segreti per acquisire utenti ma si basa su una metodologia che combina creatività, analisi, strategia e pianificazione nelle diverse fasi di sviluppo dell’idea. Ecco perché tutti ne parlano, senza riuscire veramente a capire di cosa si tratta. Startup Marketing è una guida completa per comprendere, definire e applicare le strategie di marketing per un progetto o un prodotto digitale, focalizzandosi in modo semplice, pratico e completo sui modelli, le attività e le best practice utili per sviluppare il proprio business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
12 maggio 2017
Libro tecnico professionale
XVI-272 p.
9788820379353
Chiudi

Indice

Indice

Prefazione di Benedetta Arese Lucini
Introduzione
L'idea di business
Come creare un MVP e individuare i potenziali clienti
Le strategie di prodotto
Come ottenere Traction
Il Growth Hacking: analisi, creatività e strategia
Misura, misura, misura
Quando e quanto investire in advertising
Il ruolo delle pubbliche relazioni
Gli errori da evitare

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi