Alessandra Amoroso

Descrizione

Chi non la conosce sicuramente in questo fine 2009 non ha né visto televisione, né tantomeno acceso la radio o è ancor meno entrato in un negozio di dischi, perché se così fosse stato, sicuramente saprebbe chi è Alessandra Amoroso. A ventitré anni, in poco tempo, la sua vita è stata totalmente rivoluzionata. Da Lecce, dove viveva con i genitori, è stata catapultata ad Amici di Maria de Filippi, dove si mette in luce per la sua voce potente e la travolgente esuberanza. Il lavoro svolto all’interno della scuola fa emergere un talento fuori dal comune, che s’impone in fase finale con l’esecuzione dell’inedito Immobile. Il successo di pubblico è immediato e alla fine è lei a sollevare la coppa della vittoria. Segue la pubblicazione del CD "Stupida", che segna l’inizio del successo e della notorietà. Tanti avvenimenti, così importanti e impegnativi, non rientrano nell’ordinario. Chi ne è protagonista deve possedere qualità eccezionali: grande determinazione, talento, personalità e quel ‘non so che’ che fa la differenza tra un fenomeno del momento e un artista che lascia traccia di sé nel firmamento dello spettacolo. Un sorriso sempre stampato, un timbro black che la caratterizza, una semplicità in cui forse molte ragazze si riconoscono e due occhi verdi ai quali solo la sua voce particolare può tenere testa.

Dopo aver letto il libro Alessandra Amoroso di Angelo Gregoris ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
5 Stelle
 
(0)
4 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Fanucci
  • Collana:Teens
  • Data uscita:18/11/2009
  • Pagine:224
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788834715796

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Su LaEFFE TV

16/05/2017 | 21:10

L'ISPETTORE WALLANDER

Nella quarta stagione le indagini dell’ispettore nato dalle pagine degli acclamati thriller di Henning Mankell giungono al termine: laeffe presenta in prima visione gli ultimi tre episodi della serie vincitrice di sei premi BAFTA.Per le ultime indagini della sua carriera, Kurt Wallander si divide tra gli spazi aperti e selvaggi del Sudafrica, dove viene incaricato di seguire il caso della scomparsa di un cittadino svedese, e le paludi delle foreste di casa, dove viene rinvenuto il corpo di una donna di mezza età misteriosamente scomparsa tempo prima.Durante le indagini sarà costretto ad affrontare anche i fantasmi del passato e gli affetti personali, in un corsa contro il tempo per ritrovare il suocero di sua figlia Linda, scomparso all’improvviso.In un escalation senza sosta di misteri e colpi di scena, i tre episodi – tratti dai romanzi La leonessa bianca e L’uomo inquieto – costituiscono l’emozionante e perfetto epilogo delle storie dell’ispettore Wallander.

Top Angelo Gregoris

Visualizza tutti i prodotti