Lettura piacevole anche se piena di cliché
After. Vol. 1
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FP 22 dicembre 2022Non male
-
After è una saga davvero pazzesca. Il primo libro è in assoluto più bello, quello dell’incontro dei due protagonisti della storia d’amore più famosa di Wattpad (nonostante siano stati leggermente modificati). L’evoluzione della loro love story diventa davvero pungente proprio alla fine del libro nel quale viene svelato un segreto che dà corpo all’intera storia. L’unico lato negativo è che questa serie di libri stanca già dopo il secondo libro. Io per esempio mi sono fermata a metà del terzo, e sono stata quella che tra le mie amiche lo ha portato più avanti. Ricordate che leggerlo è un impegno anche se già i primi capitoli ne valgono la pena.
-
VALENTINA SANNA 29 novembre 2017
Nonostante la mia età non piubadolescenziale mi piace leggere questo genere di libri. Anche se poi alcuni deludono. Questo non mi ha deluso ma non mi ha neanche preso a tale punto da divorarlo. Incuriosisce, quello sì. Per questo motivo ho preso anche il secondo. Come si suol dire: la seconda possibilità è per tutti. Se neanche il secondo mi convince mi fermerò altrimenti proseguirò con questa storia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it