Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing e «Consumerismo». Riflessioni economico-tecniche - A. Rosa Ariotti Tesini - copertina
Marketing e «Consumerismo». Riflessioni economico-tecniche - A. Rosa Ariotti Tesini - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e «Consumerismo». Riflessioni economico-tecniche
Disponibile in 5 giorni lavorativi
10,45 €
-5% 11,00 €
10,45 € 11,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bookat
12,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bookat
12,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e «Consumerismo». Riflessioni economico-tecniche - A. Rosa Ariotti Tesini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


INDICE: Avvertenza.

ORIGINI E SVILUPPI DELLE POLITICHE DI MARKETING: Marketing, commercio e specializzazione produttiva; Dalla pianificazione strategica alle politiche di marketing; Politiche del prodotto di marca; Determinazione dei prezzi; Scelte dei canali di vendita; “Fare bene e farlo sapere”.

RAGIONI STORICHE DEL “CONSUMERISMO”: Definizioni per una ricerca. Significati della cooperazione di consumo; Fondamenti e prassi del consumerismo; Sprechi ed inganni contestati al marketing.

DALLE TENSIONI CONFLITTUALI ALLE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE DIALETTICA: Tendenze in atto nelle aziende marketing oriented. Gli uffici-consumatori; Atteggiamenti pratici e problemi organizzativi del consumerismo; Condizioni per una costruttiva contrapposizione nel mercato.

Bibliografia.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1987
1 gennaio 1987
Libro tecnico professionale
124 p.
9788849100594
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore