L'ho praticamente divorato!. Una storia fantasy che ti cattura subito, dalle prime righe. Ti invoglia a continuare a leggere. Nonostante la giovane età, la scrittrice è riuscita a creare una storia, che racconta, non solo di amore, ma anche dell'amicizia profonda che si crea fra questi adolescenti speciali, con dei poteri che possono fare del bene e aiutare il prossimo. Come fa la nostra cara protagonista, Alice, che ha dovuto affrontare un grande dolore ma alla fine è riuscita ad alzarsi e aiutare chi era in difficoltà e capire che bisogna VIVERE appieno la propria vita. LEGGETELO. Ve lo consiglio. Un libro appassionante e adatto a tutti.
Alice Jackson ha sempre avuto tutto ciò che desiderava. Ricchezza, popolarità e rispetto erano gli ingredienti principali della sua ricetta per una vita perfetta. Una vita, però, priva di amore. Una tragedia le strappa quel che era rimasto della sua famiglia e decide di fuggire. Si trasferisce a Nottingate, una piccola cittadina dello stato di New York, dove troverà le risposte alle sue domande. Alice non è mai stata una normale adolescente: qui scoprirà di avere capacità straordinarie e di far parte degli Ultimi. Ma una profezia si è diffusa tra la sua gente: il mondo degli Ultimi è in pericolo, e solo lei può cambiarne la sorte, perché è più potente di ognuno di loro. Inizia, per Alice, un tortuoso viaggio alla scoperta di se stessa e di quella vita che non aveva mai visto sotto la giusta prospettiva. Il suo muro di apatia verrà abbattuto da un sentimento infinitamente più forte: l'amore per l'essere più puro che Alice abbia mai incontrato e l'unico in grado di accompagnarla in questo percorso di rinascita. Durante questo viaggio, tra amicizia, amore, morte e tradimenti si delineerà una nuova esistenza complessa e dolorosa, ma anche sorprendente e appagante, se lei avrà il coraggio di affrontarla con la giusta dose di passionalità. Imparerà che una vita senza sentimenti non è vita, ma solo sopravvivenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Nicole Spallina 09 novembre 2016
Il primo volume paranormal romance di questa giovane scrittrice ha tutte le carte in regola per diventare un successo: personaggi interessanti, trama dalle svolte inaspettate ed elementi soprannaturali inseriti in una storia avvincente e profondamente umana. Ho apprezzato soprattutto il fatto che siano stati affrontati temi di rilievo come il bullismo o il processo di guarigione dal dolore con sensibilità ed intelligenza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it