Quel poco che abbiamo capito del mondo facendo i turisti per caso

Quel poco che abbiamo capito del mondo facendo i turisti per caso

di Blady Syusy, Patrizio Roversi

Prenota e ritira

Descrizione

Turisti per caso è il titolo di una trasmissione televisiva Rai in cui gli autori hanno raccolto per immagini e situazioni un "diario di viaggio". Nel libro si trova ciò che non sono riusciti a raccontare tramite la telecamera .

Quarta di copertina

Piccola guida portatile e affettuosa al pianeta Terra e ai suoi abitanti. Scritta a due voci da due viaggiatori dilettanti, uno pigro e pieno di fobie, l'altra incosciente e instancabile. L'uno preferisce le certezze, l'altra il mistero. Il primo libro di una coppia celebre, dove gli opposti si scontrano sempre, i litigi si sprecano, ma si impara a guardare il mondo con divertimento e tenerezza, mentre sfila davanti a noi una straordinaria galleria di personaggi, di amici, di cose viste che non ci lasceranno più.

Dopo aver letto il libro Quel poco che abbiamo capito del mondo facendo i turisti per caso di Blady Syusy, Patrizio Roversi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Blady Syusy

Visualizza tutti i prodotti