Davvero un ottimo romanzo! Per tutti quelli che hanno messo un voto scarso beh...non si può minimamente paragonare ad American Psycho dato che sono 2 storie e generi diversi anche se collegate tra i 2 protagonisti dei rispettivi romanzi che sono fratelli. Leggendo Glamorama allora cosa direste? Spazzatura? Per me Ellis ha centrato in pieno con America Psycho, Le regole dell'attrazione e Glamorama. Per chi non lo sapesse gli ultimi 2 romanzi citati sono molto collegati sotto un certo punto di vista dato che il protagonista di Glamorama è Victor. E poi diciamolo...Ellis è un fattone dalla mente geniale quindi dovete anche sapervi immedesimare nell'autore.
In questo romanzo Ellis ha collocato la vicenda in un college della costa atlantica dove si studiano le materie umanistiche, e dove tre studenti finiscono intrappolati in un curioso triangolo: Lauren, che cambia materia di studio ogni volta che cambia ragazzo; Paul, che nasconde la sua bisessualità dietro una maschera di esasperato pragmatismo; e Sean, che ostenta spregiudicatezza e cinismo per troppo romanticismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it