Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
18,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
18,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi - Massimiliano Carnevale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Creare un sito web vincente. Tutto quello che vi serve sapere: dall'analisi degli obiettivi alla valutazione dei costi

Descrizione


Che cosa significa aprire un sito? Serve davvero? Cosa deve fare e cosa è inutile che faccia? E cosa comporta realizzarlo e mantenerlo in termini di costi e di organizzazione del lavoro? Con questo volume scoprirete: come condurre una corretta analisi preliminare, valutando i pro e i contro delle opzioni disponibili; come individuare i vostri reali concorrenti e i vostri potenziali alleati; come individuare il mercato dei vostri prodotti o servizi; come scegliere obiettivi reali; come capire se gli obiettivi sono stati rispettati o meno; come trovare i partner giusti per rendere il proprio lavoro il migliore possibile. Anni di consulenza e sviluppo, migliaia di progetti seguiti, dalla prima analisi al successo, hanno fatto sì che il web abbia pochi segreti per l'autore che, nel tempo, ha raccolto esperienze e informazioni, le ha raggruppate, organizzate e insegnate in numerose giornate formative. Ed oggi le mette a disposizione di tutti con la speranza che tanti errori vengano evitati e che ognuno possa sfruttare al massimo il mercato immenso dato dai miliardi di utenti in rete.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
24 aprile 2017
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788891752291
Chiudi

Indice

Indice
Francesco Bersani, Prefazione
(Ha ancora senso un sito web, oggi?)
Donatella Valzer, Introduzione
(Un sito web vincente è un sito creato anche dal cliente)
Da zero al web... da protagonista
Quali sono i passi corretti per iniziare
Analisi interna
Analisi della concorrenza
(Chi sono i nostri concorrenti nel web?)
Analisi del mercato potenziale
(Cosa vorrei esattamente vendere?; Dove vorrei vendere?; A che prezzo?; Esiste un mercato per i miei prodotti?; A chi potrei vendere i miei prodotti?; I miei prodotti saranno appetibili nel tempo?)
Analisi dell'ambiente che ci circonda
(Ho analizzato tutte le problematiche connesse alla fase di avviamento?; Ho la possibilità di ingrandire il mio business, se serve?; Ho la possibilità di gestire una contrazione delle vendite?; Riesco a trovare personale disponibile a lavorare per me, in caso di necessità?; Ci sono le giuste condizioni salariali, legislative e sindacali tali da poter attingere a tali risorse?; Ci sono regole fiscali, norme, condizioni e leggi in grado di aiutarmi o, quantomeno, di non mettermi i bastoni tra le ruote?; Ho fatto tutte le considerazioni legali necessarie?; Ho i giusti spazi per poter gestire il mio business?; Ho la possibilità di accedere a servizi accessori al mio business?; Spedizionieri; Banda larga; Vie di comunicazione; Energia; Rete mobile)
Analisi: considerazioni conclusive
(Ma non potrebbe bastare un "banale" business plan?)
Sviluppo e realizzazione del progetto
(Ipotesi obiettivi; Come si sceglie un obiettivo da raggiungere con il proprio business?; L'obiettivo deve essere misurabile; La misura deve essere semplice da ottenere e con basso margine di errore; L'obiettivo deve essere omogeneo e confrontabile nel tempo; L'obiettivo deve essere realistico; L'obiettivo dovrebbe avere un'alternativa; L'obiettivo deve misurare un reale vantaggio)
Scelta del/i partner tecnologico/i
(Di quale professionista o società ho bisogno? Dove lo cerco?; Sono adatti a me e al mio business?; Come mi tutelo nei loro confronti?; Quanto dovrei investire?)
Analisi di sviluppo operativa
(I miei obiettivi iniziali erano realistici?; Ci sono possibilità che non avevo esplorato?; Obiettivi più ambiziosi hanno costi ambiziosi?)
Realizzazione
(Specifiche di progetto; Domanda tipica 1: devo pretendere una particolare tecnologia?; Domanda tipica 2: chi sceglie gli altri collaboratori/partner?; Domanda tipica 3: che cosa posso fare ora?)
Controllo dei risultati e manutenzione
(Controllo dei risultati; Formazione del personale; Come fare per trovare chi possa darci una mano?; La ricerca e lo sviluppo; Estendere/integrare il progetto)
Per terminare...
Ringraziamenti.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore