Hyperversum

Hyperversum

Naufragio nel Medioevo

di Cecilia Randall

Prenota e ritira

Descrizione

Daniel ha 22 anni e una passione bruciante per un videogioco, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia in svariati periodi storici. Grazie a una sorta di casco e a guanti appositi, la realtà virtuale gli ha permesso di diventare un bravissimo ladro, facendogli apprendere varie astuzie per cavarsela, soprattutto nel suo periodo storico preferito: il Medioevo.Ian ha 28 anni, una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei suoi genitori è diventato parte della famiglia di Daniel (composta, oltre che dal giovane, da madre, padre e un fratellino, Martin, adolescente).Al suo rientro da un viaggio in Francia per il dottorato, Ian raggiunge la sua "famiglia acquisita" per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro gioco preferito. Non saranno soli: si aggiungerà la ragazza di Daniel, Jodie, e, collegati da altro computer, due amici di scuola: Carl e Donna. I ragazzi non sanno che il naufragio in cui vengono messi alla prova durante il gioco si trasformerà in qualcosa di molto molto impegnativo...

Dopo aver letto il libro Hyperversum di Cecilia Randall ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (5)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Cecilia Randall
Nata a Modena, adora i romanzi e il cinema d'avventura in tutte le accezioni possibili, dal fantasy al mistery e alla fantascienza, ma anche fumetti e cartoni animati, l'archeologia, la storia e i giochi di ruolo. E sono proprio queste sue passioni che le hanno permesso di creare la saga di Hyperversum che l'ha imposta all'attenzione del pubblico con un successo straordinario testimoniato da oltre 180.000 copie vendute. Per Giunti sono usciti: Hyperversum I, Hyperversum II - Il Falco e il Leone e Hyperversum III - Il Cavaliere del Tempo. Dopo aver pubblicato con Mondadori Gens Arcana, romanzo fantastico ambientato nella Firenze di Lorenzo il Magnifico, e Millennio di fuoco, un dittico composto dai due volumi Seija e Raivo, ha ora deciso di tornare a Hyperversum, l'universo narrativo che il suo pubblico ha amato di più, con una storia autonoma, pienamente godibile anche da chi entri per la prima volta in questo mondo.

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Editore:Giunti
  • Collana:Seriali
  • Data uscita:04/12/2006
  • Pagine:792
  • Formato:rilegato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788809052871

Parole chiave laFeltrinelli:

fantasy, avventura storica

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Cecilia Randall

Visualizza tutti i prodotti