Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile - copertina
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
20,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
20,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
20,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
20,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume fornisce un'analisi di uno dei fenomeni di consumo degli ultimi decenni: quello della comunicazione mobile. Il testo propone contenuti multidisciplinari per l'analisi del fenomeno: la gestione dell'innovazione in senso lato da parte delle imprese e dei network che gestiscono l'offerta di prodotti/servizi; la gestione della proprietà dei diritti sui beni immateriali che si generano negli stessi network; l'analisi sociologica della domanda. La seconda parte è finalizzata all'applicazione di un modello di segmentazione tridimensionale ai consumatori di telefonia mobile in Italia. La domanda di telefonia mobile viene indagata attraverso l'osservazione di tre fondamentali dimensioni: stili di vita; attributi del prodotto; motivazioni d'uso.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
29 giugno 2006
Libro universitario
254 p., Brossura
9788843038800
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore