L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggerlo, un libro senza dubbio scorrevole e piacevole. Non si tratta soltanto di una storia d’amore. Grande importanza viene data al sostegno della famiglia in ogni momento della vita e all’immancabile presenza di amici che abitualmente si incontrano in un “qualsiasi” Bar da Mario. Ma soprattutto, a mio parere, grande importanza viene data alla musica, da Luciano Ligabue a Giovanni Allevi, passando per Vasco Rossi, De André e i Negramaro, a patto che essa susciti emozioni forti e faccia da colonna sonora ad ogni situazione più o meno positiva che il destino ha in serbo per noi. L’ho letto tutto d’un fiato, sentendomi sempre più vicina ad Eugenio, ai suoi stati d’animo e pensieri. In fondo, chi di noi non ha mai dovuto affrontare una delusione d’amore? Un libro che ricorda al lettore di non lasciarsi sopraffare dagli eventi negativi che la vita ci presenta, di trovare sempre la forza di trasformare la delusione e lo sconforto in speranza e determinazione, di credere ai propri sogni e alle coincidenze della vita. Perché può sempre, inaspettatamente, sorgere “un sole dentro”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore