"È prima di tutto un grido di libertà questo testo che Caterina Consolaro condivide con i suoi lettori per la prima volta, un urlo lanciato verso quei cieli varianti che non sono solo un orizzonte lontano, ma un'aspirazione, un desiderio costante. È questa una poesia che nasce dalla volontà di riprendersi i ricordi, gli appunti abbozzati velocemente su un bloc notes per fissare e fermare le emozioni. Guardandoli, sfogliandoli con attenzione, è possibile mettere a fuoco, rivalutare i piccoli dettagli della nostra vita e dar loro nuova luce, un nuovo significato. Perché le parole chiave di questa raccolta sono trasformazione e rinascita." (dalla prefazione)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it