Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Crescere al futuro 2. Leadership relazionale e mutazione delle imprese - copertina
Crescere al futuro 2. Leadership relazionale e mutazione delle imprese - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Crescere al futuro 2. Leadership relazionale e mutazione delle imprese
Attualmente non disponibile
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crescere al futuro 2. Leadership relazionale e mutazione delle imprese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Crescere al futuro 2 - frutto della collaborazione tra Giovani Imprenditori di Confindustria, UniCredit Private Banking e Università LUISS Guido Carli rappresenta un secondo passo che segue con coerenza quello compiuto lo scorso anno. Nel 2009 si era esplorata la leadership collegata alla continuità di impresa, in un guadro impegnativo di attraversamento della crisi. Quest'anno si è voluto porre l'accento sul tema della leadership collegata alla necessaria crescita dei "sistemi di relazione" attraverso cui l'azienda opera. Una leadership orientata alla gestione degli apporti di innovazione e di creatività derivanti dal network delle risorse umane, guale patrimonio da sviluppare e non solo da controllare. Le sfide poste dalla situazione economica richiedono infatti di sviluppare una capacità di "mettere in rete" i protagonisti interni (management, collaboratori, ma anche i diversi soggetti della governance), come pure quelli esterni (creando le opportune convergenze con le altre imprese, con i soggetti finanziari e con le istituzioni). Per questo serve sviluppare una "leadership relazionale" che metta in gioco imprenditori giovani e imprenditori maturi, in vista della mutazione profonda che oggi è necessaria per gestire e per rafforzare le aziende.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
5 novembre 2010
Libro tecnico professionale
271 p., Brossura
9788863451818
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore