Per essere il libro di esordio è un ottimo lavoro. Travolgente sin dall'inizio. Trama avvincente e mai banale, capace di mantere sempre alta l'attenzione senza stancare. Chiare influenze di cinema e serie Tv americane. Linguaggio a volte un po' forte ma perfettamente in linea con i personaggi e il libro in generale. Particolarmente interessante la suddivisione dei capitoli in poche pagine che rende la lettura molto scorrevole. Se il primo libro è così , aspetto con molta curiosità i prossimi.
Nel 2011 a Goodmorning, immaginaria città degli Stati Uniti d'America, violenta e spietata come le azioni e i pensieri dei suoi abitanti, Kirk Wayne riceve un pacco con all'interno un fermacarte di forma sferica, all'apparenza di poco valore. Ciò che non sa è che l'oggetto contiene una preziosa quantità di eroina purissima. Sulle sue tracce si mettono così entrambe le fazioni della malavita della città e il detective Rufini del Goodmorning Police Department.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it