Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Come acquistano gli italiani - Carlo Meo,Daniela Ostidich - copertina
Come acquistano gli italiani - Carlo Meo,Daniela Ostidich - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Come acquistano gli italiani
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Fieschi
11,50 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libro di Faccia
15,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Fieschi
11,50 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libro di Faccia
15,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come acquistano gli italiani - Carlo Meo,Daniela Ostidich - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le superfici della distribuzione moderna non sono più ormai solo luoghi dove fare acquisti ma rappresentano anche importanti aree di socialità e di esperienza quotidiana. Osservando e studiando i comportamenti di acquisto delle persone, giovani e anziani, donne e uomini, italiani da sempre o di recente acquisizione, è possibile capire anche qualcosa di più su chi siamo e su che cosa rappresenta per noi il momento del consumo. Allo stesso modo, adottando il punto di vista degli individui è possibile realizzare luoghi di acquisto che essendo rispettosi della dimensione umana siano di sicuro successo. Un testo che disegna un quadro dell'attuale società italiana sotto il profilo dell'atto di acquisto delineando, da una parte, le vie per la realizzazione operativa di spazi di vendita (supermercati, grandi magazzini ecc.) rispettosi dei desideri degli individui, dall'altra suggerendo alle persone come esigere con consapevolezza una dimensione più umana ed etica del commercio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
24 novembre 2008
190 p., Brossura
9788883639937
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore