Guida essenziale ai vini d'Italia 2018. Ediz. italiana e inglese
Tutto il vino che vale la pena bere sta nelle pagine di questa guida
Autorevole: perché realizzata da un grande nome storico della critica enologica e da una squadra di consulenti scientifici di lunga esperienza al servizio di tutti coloro che amano il buon vino.
Pratica: pratica: perché per ogni azienda indica anche il vino con il migliore rapporto qualità/prezzo, e seleziona così 650 ottimi vini.
Semplice: perché aiuta a orientarsi nello sterminato panorama italiano, selezionando i vini delle aziende più significative (dai grandi fondatori alle novità più interessanti) e indicando zona per zona le bottiglie che meritano davvero.
Essenziale: perché è accurata ed esauriente senza l'uso di termini astrusi da addetti ai lavori. E ritiene che un vino debba essere, sopra ogni altra cosa, "buono".
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it