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Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali - Davide Cavalieri - copertina
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desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali

Descrizione


Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. L'esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno. Con una narrazione ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
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Dettagli

2019
26 aprile 2019
160 p.
9788873204220

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 5/5

Un libro di straordinaria ricchezza: è denso, scorrevole, acuto e ironico: scivola in salita, trasferendo con sorprendente fluidità concetti di marketing che solo anni di esperienza e di studio possono produrre. Nel giorno in cui verrà adottato come libro di testo nei corsi di marketing, le nostre esperienze nei negozi saranno sicuramente migliori. S.P.

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