elenco di alcuni degli alberghi più isolati o particolari del mondo, interessante soprattutto per chi è già stato in alcuni di questi o ha intenzione di farlo, ci sono foto, è interessante perchè offre uno spaccato di posti molto diversi tra loro, a chi piace il genere, imperdibile
Atlante degli alberghi remoti
Silenzio, lentezza e spazio: ecco i connotati del nuovo lusso. Mai prima d'ora, in quest'epoca dispersa e frammentata, si era manifestato con tanta urgenza il bisogno di andare lontano per ritrovare il senso della vita. L'Atlante degli Alberghi remoti offre 22 destinazioni, selezionate in tutto il Pianeta, dove staccare e sintonizzarsi con i ritmi della Terra. Sono posti lontanissimi, spesso difficili da raggiungere - accessibili solo a piedi, con trenini di montagna, piccole imbarcazioni, velivoli leggeri -, ma ogni meta opera una magia che vale il viaggio. Dall'opulento al minimalista, dall'Artide ai paesaggi africani, dal rifugio himalayano al paesino italiano. Ogni luogo è fatto per accogliere, disegnato per stupire: tutti insieme, raccontano un percorso indimenticabile.
Venditore:
Informazioni:
Categoria: Guide turistiche e viaggi Lingua: italianoCondizioni Copertina: Ottime Legatura: Rilegato in tela editoriale illustratoCondizioni Pagine: Ottime Anno PP: 2015Numero Pagine: 307Peso: 1520 grNumero Volumi: 1
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IVAN ZUCCHERINI 04 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it