Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Vendere casa nell'era digitale. Strategie efficaci e nuove tecnologie per agenti immobiliari
Disponibile in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vendere casa nell'era digitale. Strategie efficaci e nuove tecnologie per agenti immobiliari - Diego Caponigro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Vendere casa nell'era digitale. Strategie efficaci e nuove tecnologie per agenti immobiliari

Descrizione


Vendere case è più facile da quando c'è internet. Ma è proprio vero? Siti, portali specializzati, social network sono strumenti potenti che possono essere usati non solo dalle agenzie immobiliari, ma anche dai privati. E allora possiamo dire che da quando c'è internet vendere case è diventato più difficile per le agenzie immobiliari. E lo sarà sempre più se non si evolvono e si convertono al digitale. Questo libro mostra le enormi potenzialità degli strumenti digitali attraverso una serie di racconti che si ispirano a casi reali vissuti dall'autore nel corso della sua carriera che lo ha visto partire come agente immobiliare per poi fondare una delle società più innovative del settore. Ogni racconto porta in scena il difficile rapporto di agenti immobiliari con le nuove tecnologie (dai siti ai social network, dai portali a strumenti come l'MLS) e illustra le opportunità che spesso si perdono quando non si sanno utilizzare nel modo giusto. Ogni storia ha un lieto fine e dimostra che il passaggio al digitale non solo si può fare ma è l'unico modo per vincere la sfida del mercato immobiliare.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
11 gennaio 2018
136 p., Brossura
9788857907765
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore