L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto nel 1989, anticipatore di quelle che oggi definiremmo “logiche di rete”, delinea il tramonto della figura del creativo solitario e dello scienziato misantropo con l'insorgere dei gruppi creativi: dal Bauhaus al circolo filosofico di Vienna, dai ragazzi di via Panisperna al progetto Manhattan, dai matematici di Palermo al gruppo di Bloomsbury, De Masi spiega come cambiano gli spazi, le gerarchie, i metodi di ricerca e la loro verifica quando si crea insieme e non più da soli. È un libro utile a comprendere le dinamiche delle intelligenze di gruppo, dove non è più importante sapere chi comanda, ma diventa importantissimo sapere chi influenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore