Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti - Donald Miller - copertina
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti - Donald Miller - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
Attualmente non disponibile
28,40 €
-5% 29,90 €
28,40 € 29,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti - Donald Miller - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi? Donald Miller ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia. La struttura del modello mostra: i 7 punti universali dello storytelling; come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza; come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i social media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
12 settembre 2019
Libro tecnico professionale
256 p., Rilegato
9788833620350
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore