Libro cult di fantascienza con una buona dose di nonsense. Consigliato per farsi due risate o qualche viaggio strano
"Guida galattica per gli autostoppisti" presenta l'omonima saga stellare tratta dalla famosa serie televisiva degli anni Settanta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sensei 03 gennaio 202442
-
Un mito, una leggenda. Come i Monthy Python. Tutte le opere di Douglas Adams (a iniziare da questa, che prese le mosse da una sua radiocommedia prodotta dalla BBC) sono il tentativo di spiegare la realtà (quella nostra, quella reale, proprio!) nonché la complessità (fantascientifica!) dell'universo tramite l'humour britannico; l'humour inglese, nello specifico. Tutti capolavori dell'entertainment filosofico ed ecologico i suoi libri. Vi consiglio anche quelli sull''Agenzia olistica Dirk Gently'.
-
Vero e proprio capostipite della cultura NERD, esilarante e geniale, Guida Galattica per autostoppisti (in inglese 'The Hitchhiker's Guide to the Galaxy') vi regalerà un'avventura sconvolgente tra i mille pericoli e cavilli burocratici che lo Spazio Aperto può regalare. Il quiete Arthur Dent e il poco convenzionale Ford Prefect saranno al vostro fianco alla scoperta della domanda fondamentale e, mi raccomando, portate con voi il vostro asciugamano!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it