Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - copertina
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 2
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 3
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - copertina
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 2
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 3
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
Disponibilità immediata
6,66 €
-68% 20,65 €
6,66 € 20,65 € -68%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,66 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
LIBRACCIO VINTAGE
14,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,66 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
LIBRACCIO VINTAGE
14,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - copertina
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 2
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - Edoardo T. Brioschi - 3
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1999
Libro tecnico professionale
XXVI-282 p.
9788834300169
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore