Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Elementi di management e dinamica aziendale. Vol. 2: Andamenti, decisioni, risultati. - copertina
Elementi di management e dinamica aziendale. Vol. 2: Andamenti, decisioni, risultati. - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di management e dinamica aziendale. Vol. 2: Andamenti, decisioni, risultati.
Disponibile in 5 giorni lavorativi
24,70 €
-5% 26,00 €
24,70 € 26,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Elementi di management e dinamica aziendale. Vol. 2: Andamenti, decisioni, risultati. - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si sofferma sull'analisi delle relazioni fra azienda ed ambiente focalizzando l'attenzione sia sul significato, sia sulla possibile configurazione del sistema informativo aziendale. In tal senso al management spetta il compito di raccordare l'azienda con l'insieme degli stakeholder affinché gli obiettivi di gestione strategica possano trasformarsi in un sistema di azioni sul piano della gestione operativa. Ne consegue la continua ricerca e definizione di strumenti di analisi e tecniche di rilevazione capaci di cogliere pienamente il moto aziendale, in termini di forza, direzione, intensità e natura, nonché di comprendere quali siano le migliori condizioni atte a consentire la fluida dinamica del processo di generazione della ricchezza aziendale. Successivamente sono affrontate le problematiche indicate con considerazioni sul possibile contributo del sistema di misurazione e rilevazione al processo di creazione del valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 ottobre 2006
Libro universitario
X-287 p., Brossura
9788834865538
Chiudi

Indice

Introduzione. – I. Azienda ed economia aziendale (L. Anselmi-S. Lazzini). – II. Introduzione alle tematiche sulle valutazioni d’azienda (L. Marinò). – III. Percorsi di strategia aziendale (L. Anselmi-L. Marinò-A. Capocchi). – IV. Il controllo della qualità (F. Donato). – V. Dalla contabilità analitica al budgeting ed al reporting (L. Del Bene). – VI. L’analisi dei costi: principi e metodi di calcolo (S. Lazzini). – Bibliografia. ????VI V

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore