L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro solo perchè era il libro del mese nel circolo di lettura di cui faccio parte. Non conoscevo questa scrittrice, quindi è il primo suo libro che ho letto. Sinceramente non mi è piaciuto per niente, per carità la scrittura è scorrevole ma solo quella. Non vedevo l'ora di finirlo per levarmelo di torno. La storia parla di lei una donna sulla strada degli "anta", che viene lasciata dal fidanzato e scrive la sua storia alla sua amica tramite lettere si presume. Il fidanzato è uno scemo, la loro storia già non regge da diverso tempo e non sono due persone molto compatibili, lei diventa una stalker in maniera ossessiva e arriva al punto quasi di autodistruggersi. Il finale è banale e scontato. Sembra una storia scritta forzatamente, noiosi i tratti in cui inizia a spiegare per pagine la trama di libri e film a cui fa riferimento. Pagine dove parla solo della vagina della sua rivale e della sua, anche queste descrizioni molto dettagliate, mi sembrano inutili ai fini della storia. All'inizio del libro pensavo "vabbè come ogni donna al momento di una rottura fa le sue idiozie, e ci può stare" ma poi diventa prolisso, noioso e a tratti stupido, quindi come si può capire nel complesso non mi è piaciuto per niente, non lo consiglierei e non credo che leggerò altri scritti di questa autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore