Un libro interessante, piccole dimensioni, ma molto contenuto. L'ho preso perchè ero curiosa di leggere la visione dell'autore, di cui avevo letto qualche articolo online. Si legge molto bene.
In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano
Questo libro è progettato per chi vuole intraprendere un percorso di contatto con gli Spiriti. Si può applicare a qualsiasi tradizione spirituale, anche se è stato pensato per un pubblico pagano. Nasce per venire incontro alle esigenze di chi si chiede come aprirsi all'Altro Mondo, come iniziare il contatto con gli Spiriti, come poter toccare con mano ciò di cui tutti parlano e che solo in pochi pero sanno fare: conversare con l'Aldilà come si chiacchiererebbe con una persona al telefono o davanti a un caffé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Ranzi 26 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it