Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategia del valore nella pubblica amministrazione - Fernando Marchitto - copertina
Strategia del valore nella pubblica amministrazione - Fernando Marchitto - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategia del valore nella pubblica amministrazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
32,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
32,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategia del valore nella pubblica amministrazione - Fernando Marchitto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Creare e generare valore per i clienti/cittadini nei processi di servizio della Pubblica Amministrazione è la strategia che può condurre alla realizzazione di obiettivi di continuo miglioramento della qualità della vita per tutte le persone che compongono una collettività. Il processo continuo di individuazione, riduzione, eliminazione degli sprechi che si annidano nei processi istituzionali, strategici, gestionali e operativi costituisce infatti l'essenza della strategia del valore nella Pubblica Amministrazione. Il successo della strategia è però strettamente subordinato all'attiva partecipazione dei destinatari dei servizi. Le Pubbliche Amministrazioni, allora, devono sollecitare, strutturare e organizzare la partecipazione dei clienti/cittadini, instaurando con essi rapporti relazionali di collaborazione motivata, facendo emergere in modo trasparente e puntuale i risparmi conseguiti attraverso la partecipazione e le ricadute in termini di miglioramento della qualità dei servizi. Obiettivo di questo volume è fornire un modello di analisi integrato, flessibile, facilmente adattabile a tutte le realtà pubbliche, che possa guidare la Pubblica Amministrazione verso la realizzazione di un miglioramento costante e continuo, generatore di valore, dei processi di servizio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
10 marzo 2009
Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788856804034
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore