Una rima tira l'altra. Le filastrocche raccontate dalla tata più amata dai bambini. Con CD Audio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
In questo libro, Francesca Valla scrive e legge ai bambini le sue originali filastrocche, accompagnando le loro prime esperienze emotive. La musicalità delle rime, la vivacità delle immagini e la voce dolce di Francesca stimoleranno la loro immaginazione e li aiuteranno ad affrontare la paura, la rabbia, l'insofferenza per le regole, il momento della pappa, della nanna e del risveglio. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it