Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le licenze sugli user-generated content. Click-wrap agreement, big data e circolazione online del diritto d'autore - Francesco Chrisam - copertina
Le licenze sugli user-generated content. Click-wrap agreement, big data e circolazione online del diritto d'autore - Francesco Chrisam - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le licenze sugli user-generated content. Click-wrap agreement, big data e circolazione online del diritto d'autore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le licenze sugli user-generated content. Click-wrap agreement, big data e circolazione online del diritto d'autore - Francesco Chrisam - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La ricerca propone un'indagine sui rapporti contrattuali tra provider e user nel contesto del cosiddetto web 2.0. Tale espressione viene comunemente utilizzata per descrivere l'attuale dimensione dinamico-partecipativa di internet, laddove gli utenti non sono più meri fruitori passivi di contenuti digitali bensì autori. Spesso infatti sono oggetto di upload dati che integrano il requisito costitutivo del carattere creativo e sono pertanto protetti dal diritto d'autore. I contratti di erogazione dei servizi online prevedono allora tipicamente clausole con cui l'utente concede al provider una licenza sugli user-generated content. L'indagine su tali licenze conduce a una rilettura del principio del trasferimento limitato allo scopo nel contesto della contrattazione di massa online.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Libro tecnico professionale
200 p., Brossura
9788854897199
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore