L'ho letto tutto d'un fiato. Scritto in modo molto semplice,mai tedioso,mai superficiale. Ti senti dentro a tutte le storie. Tutti, credo che si sentano parte integrante delle storie perchè tutti prima o poi si trovano in qualche modo in situazioni simili. Storie belle, scritte in modo tale che man mano che le leggi senti delle emozioni fortissime dentro al cuore. Non conoscevo questa scrittrice e credo che continuerò a seguirla perchè ne vale veramente la pena.
Ascoltando il cuore
Irene, Giordano, Mathias, Federico, Urbano ognuno di loro lascia che l'amore apra la strada del suo cuore, facendolo battere in modo speciale e unico, indicandogli la direzione verso cui guardare e camminare. Ascoltare il cuore significa, spesso, mettere in discussione se stessi, ricevere gli schiaffi della vita e dare loro un senso, affinché le esperienze portino a una positiva crescita personale senza chiudere l'orizzonte oltre il quale, comunque sia, splende sempre il sole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
L'ho acquistato su suggerimento di un amico; mi aveva detto che, al di là del titolo che poteva trarre in inganno, non si trattava assolutamente di uno dei soliti romanzi d'amore. E' stato piacevole scoprire la struttura a racconti che possono essere letti tutti d'un fiato o diluiti nel tempo. Per la mancanza totale di legami tra l'uno e l'altro, non si rischia di perdere il filo. Sottile invece è ciò che, nella sostanza, li unisce. E il linguaggio semplice, pulito, adatto a chiunque, fa di questa raccolta una lettura che, senza appesantire l'anima, invita a riflettere e, perché no, a sorridere al mondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it