Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.
"Su una nave da crociera, nei mari del Sud, incontro Rattarella Dolceratto che si innamora di me... e vuole sposarmi a tutti i costi! Io tento disperatamente di sfuggirle e finisco naufrago su un'isola deserta. Per mille mozzarelle, che avventura incredibile... ah, l'amore!" (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_270646 30 settembre 2022
-
utente_270646 30 settembre 2022
Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.
-
STEFANIA GARDELLI 22 novembre 2016
Questa volta Geronimo si trova catapultato in una crociera per single. Ovviamente lui non ha nessuna intenzione di partecipare ma tutto è già organizzato e il gioco vuole che sia messo in coppia con una ricchissima ereditiera che da subito è pazza di lui. Ogni tentativo di fuga dalle invasioni di campo della fanciulla è inutile... e alla fine è proprio uno dei suoi incidenti di percorso a salvarlo. Una lettura leggera ma piacevole, come tutti i libri di questa serie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it