Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Neuroshopping. Come e perché acquistiamo - Giampiero Lugli - copertina
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo - Giampiero Lugli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo
Attualmente non disponibile
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Neuroshopping. Come e perché acquistiamo - Giampiero Lugli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come e perché decidiamo di acquistare un determinato prodotto? Quale ruolo hanno le valutazioni razionali e quanto incidono le emozioni? Come percepiamo i prezzi? Come rispondiamo alle promozioni, alle scelte di packaging, alla disposizione della merce nel punto vendita? Le recenti scoperte delle neuroscienze ci consentono di affrontare queste domande da una prospettiva inedita: tecniche quali la risonanza magnetica funzionale permettono di guardare, letteralmente, "dentro la testa" del consumatore, seguendo la diverse fasi del processo di acquisto attraverso l'attivazione delle singole aree cerebrali coinvolte. In questo volume l'autore riassume i risultati finora raggiunti dalla ricerca in quest'ambito e presenta gli esiti di alcuni esperimenti originali. Ne derivano preziose indicazioni sia per lo studio del comportamento del consumatore, sia per la determinazione di scelte di marketing più efficaci e di una migliore gestione dei punti vendita.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
19 ottobre 2010
Libro tecnico professionale
264 p., ill. , Brossura
9788850330140

Valutazioni e recensioni

MARCO PETILLO
Recensioni: 5/5

Ritengo che il libro sia originale nei contenuti e adeguatamente approfondito per studiare un campo del tutto nuovo che l'autore ci descrive tra l'economia e la neurologia. Nella lettura colpiscono i numerosi riferimento ad una aggiornatissima bibliografia che dimostra la competenza del prof. Lugli, che emerge tra i molti autori stranieri della materia. Il lettore è catturato dalle interessanti argomentazioni e dalle affascinanti conclusioni a cui giunge il saggio, mi sento quindi di consigliare a coloro che intendono approfondire il tema del marketing e le sue connessioni alla neuropsicologia, senza per questo esser particolarmente esperti in materia.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore